Ciao a tutti,
Una volta utilizzavo questo blog per scrivere ciò che mi passava per la testa durante le molte ore trascorse al volante. Era un modo per liberare la mente e mettere ordine tra i pensieri. Ora, dopo tanti anni, sento il bisogno di dare a questo spazio un nuovo scopo, qualcosa di più significativo e personale.
Ho deciso di intraprendere un progetto che mi sta particolarmente a cuore: il restauro della mia amata Vespa, che ho affettuosamente chiamato "Prosopopea". Questo viaggio sarà molto più di un semplice lavoro di restauro; sarà un percorso di scoperta e riflessione, un’opportunità per riconnettermi con me stesso e con le mie passioni.
Attraverso questo blog, desidero condividere idee di viaggi e viaggetti, esperienze vissute, sensazioni ed emozioni. Sarà un diario aperto, dove annoterò pensieri e riflessioni, non solo sul restauro della Vespa, ma anche su ciò che incontrerò lungo il cammino. Voglio che questo spazio diventi una sorta di pratica di mindfulness, un modo per restare presente nel momento e apprezzare ogni piccolo progresso.
Non so se ciò che scriverò sarà di interesse per altri, ma spero che possa comunque offrire qualche spunto di riflessione o un momento di svago a chiunque capiti qui. Alla fine, questo blog è prima di tutto un regalo a me stesso, un modo per fermare il tempo e catturare l’essenza delle mie avventure su due ruote.
Se vi piace l'idea, seguitemi in questo viaggio. Potrebbe essere l'inizio di qualcosa di speciale.
Individuo Pensante
Nessun commento:
Posta un commento